Main menu

Pages

Diversi sistemi di riscaldamento ad acqua per appartamenti di lusso in India.



Negli appartamenti di lusso in India, le persone si preoccupano di tutto ciò che è elegante e edificante. Ma i lavori di base sono spesso i più difficili. Perché, non li pianifichiamo in anticipo. Un tale lavoro installerà un sistema di acqua calda a casa. 


La maggior parte delle persone non si preoccupa nemmeno di pensare alle funzionalità dei diversi sistemi di acqua calda. E poi l'inverno arriva. Questo è quando tutti vanno pazzi per ottenere un sistema di acqua calda o l'altro installato. 


Le cose sono sempre facili quando conosci i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno dei sistemi di acqua calda. In questo modo, anche se lo stai installando all'ultimo momento, saprai dove investire. Diamo un'occhiata rapida ai vari sistemi di riscaldamento dell'acqua. 


Diversi tipi di sistemi di acqua calda:

• Riscaldatore serbatoi di stoccaggio: questo è lo scaldabagno più popolare per appartamenti di lusso e case ordinarie. Il vantaggio principale dei riscaldatori del serbatoio di stoccaggio è che l'acqua in questo sistema viene riscaldata all'interno di un serbatoio di stoccaggio. In questo modo, c'è un flusso costante di acqua calda. Pertanto, la casa non rimane mai non reagizzata. 


Tuttavia, per supportare il processo di riscaldamento costante, un serbatoio di stoccaggio consuma molta acqua. Pertanto, la tua fattura energetica aumenta significativamente in questo processo di riscaldamento dell'acqua. 


• Sistema senza serbatoio: questo è il contrario di un sistema di serbatoi di stoccaggio. Un sistema è molto efficace quando si tratta di mettere un limite alla bolletta energetica. Questo sistema di riscaldamento memorizza elettricità o gas. Più tardi, utilizzare questo carburante solo quando necessario. 


Tuttavia, il sistema non cisterna ha la sua limitazione. Non può sempre produrre acqua calda adatta per l'intero appartamento. Se vuoi usare acqua calda per la tua lavatrice, vasca da bagno, doccia e tutti gli altri rubinetti, forse, questa non è la migliore opzione per te. 


• Riscaldatore elettrico: il sistema di riscaldamento dell'acqua elettrico, noto anche come scaldabagno ibrido, combina la tecnologia più recente con elettricità. Sviluppa un'unità di riscaldamento dell'acqua gestita da un compressore installato all'interno. 


Insieme a che c'è anche un evaporatore. Il beneficio di questo design è che riduce sostanzialmente i costi energetici. Tuttavia, ciò richiede un investimento iniziale abbastanza elevato durante l'acquisto. Anche il costo dell'installazione è superiore al resto. 


• Riscaldatore di condensazione del gas: questo riscaldatore funziona come un sistema di riscaldamento ecologico. Utilizzare il gas come combustibile per riscaldare l'acqua. Il vantaggio in questo riscaldatore è che il gas utilizzato non viene immediatamente rilasciato. Invece, vengono restituiti al sistema per scopi di riciclaggio e utilizzati per un altro corso di riscaldamento. 


In questo modo, la tua bolletta energetica è ridotta piuttosto straordinariamente. Tuttavia, il costo dell'acquisto e l'installazione è molto maggiore per questo riscaldatore. 


• Riscaldatori solari: questi riscaldatori sono estremamente ecologici e alimentati dall'energia estratta dal sole. Tra gli appartamenti di lusso verde in India, questo sistema di riscaldamento dell'acqua è estremamente popolare. 


I riscaldatori solari hanno pannelli installati su di loro che producono l'energia necessaria per riscaldare l'acqua. Questo sistema è molto economico. Tuttavia, il costo dell'installazione di questi riscaldatori è piuttosto alto. 

Comments