Main menu

Pages

Cose essenziali da considerare prima di assumere un appaltatore



Se stai cercando un appaltatore per il tuo prossimo progetto di costruzione, sapresti quanto sia difficile e stressante puoi trovare un'azienda professionale, autorizzata e affidabile per progetti di costruzione in Canada. 


Oppure hai intenzione di ristrutturare la tua posizione aziendale o desideri iniziare a costruire il tuo nuovo ristorante, scegliendo il giusto appaltatore è della massima importanza, dal momento che saranno responsabili della differenza tra un progetto di successo e un disastro totale. 


Trovare il miglior appaltatore che completerà un progetto con un lavoro di alta qualità dall'inizio alla fine può sentirsi estenuante. Quindi per aiutarti, qui sotto, organizziamo alcuni dei nostri migliori consigli e alcuni puntatori essenziali da considerare prima di assumere un appaltatore. 


Considera la storia/l'esperienza del contraente

Per la maggior parte dei proprietari di costruzioni, una delle parti più impegnative di avviare un nuovo progetto di costruzione è trovare un appaltatore generale affidabile e responsabile. E la prima cosa che fanno in questa situazione è chiedere ai tuoi amici e alla tua famiglia una raccomandazione. Mentre è il modo più veloce e più semplice per trovare un appaltatore locale, non è ancora il miglior approccio perché la maggior parte dei datori di lavoro non crea un controllo in background dopo questo passo e finisci con qualcuno che non posso fidarsi. 


Fai le seguenti cose per garantire che il tuo appaltatore commerciale sia affidabile e ha abbastanza esperienza per fare il tuo lavoro con successo:

● Stabilire le tue credenziali. Ottieni il nome dell'azienda, indirizzo e assicurati di avere abbastanza esperienza in progetti dello stesso tipo e scala del tuo. 


● Vedere se possono fornire l'elenco dei tuoi client e precedenti riferimenti. 


● Determinare se qualche tipo di denunce legali o formali già rilasciati contro la tua azienda. 


Controlla l'assicurazione della licenza e la responsabilità del contraente

Controllo dell'assicurazione della licenza per un appaltatore e un'assicurazione per la responsabilità è il passo più cruciale da considerare prima di assumerli. Assicurati che il tuo appaltatore sia concesso in licenza e assicurato significa che stai scegliendo qualcuno abbastanza informato per fare il tuo lavoro correttamente. Effettuate quanto segue per assicurarti di assumere un appaltatore generale affidabile e professionale:

● Richiedi una copia della tua licenza e ottenerla controllata e verificata e assicurarsi che sia aggiornata. 


● Ottieni il certificato assicurativo verificato e assicurarsi di avere la copertura di compensazione del lavoratore. Gli appaltatori non garantiti non dovrebbero lavorare sulla loro proprietà. 


Assicurati che stiano assumendo i subappaltatori

La maggior parte degli appaltatori di solito assumono i subappaltatori per fare il lavoro. Questo è un modo efficace per garantire che il progetto sia completato correttamente e in tempo. Ma dovresti sapere come assumere i subappaltatori influenzeranno il tuo lavoro generale perché alcuni subappaltatori inesperti possono influire negativamente sui progressi del progetto. 


● Assicurati di avere le credenziali di tutti i subappaltatori perché dovresti sapere chi lavorerà sul tuo progetto. 


● Assicurati di chiedere al tuo appaltatore su chi gestirà i subappaltatori sul posto e in contatto con il contatto se hai domande. 


● Assicurati di ottenere tutte le ricevute per i materiali e i lanci di garanzia per subappaltatori e fornitori. Questo ti proteggerà in un caso in cui il contraente si rifiuta di pagarli. 

Comments