Main menu

Pages

Pubblicità Business Property Gestione aziende contro. Residenze



La mia esperienza nella pubblicità arriva, in particolare per lavorare in una società di gestione immobiliare residenziale, quindi quando ho preso un lavoro come coordinatore creativo nella gestione delle imprese, è stato un po 'maleducato. Sebbene le due parti siano suddivisioni all'interno di un settore specifico, i punti vendita disponibili per la pubblicità differiscono in entrambi i proprietari di proprietari in qualsiasi modo si aspettano contenuti diversi e punti chiave. 

Sapere che le distinzioni possono essere la differenza tra la firma guida e perderli alla concorrenza. Quindi, in questo articolo, voglio distinguere le cose che li separano, specialmente da una prospettiva di marketing. 


Come ho detto prima, i negozi disponibili per aziende residenziali Le aziende sono completamente diverse da quelle disponibili per la pubblicità. Onestamente, le società di gestione delle abitazioni hanno molte opzioni aggiuntive, specialmente sotto forma di quotidiani aziendali locali. Una società di gestione Residenci può sempre fare un annuncio a pagina completa nel quotidiano della City Apartments Association. Ma la somministrazione di immobili commerciali è una parte particolarmente stretta di un campo già stretto, quindi le aziende al suo interno non hanno un facile accesso alla pubblicità stampata locale. 


La maggior parte dei giornali commerciali incentrati sulla proprietà della proprietà delle imprese sono quotidiani nazionali. Se la tua azienda è in tutto il paese, è possibile acquistare uno spazio di rivendicazione in una rivista nazionale come quella del NAA, ma se è una società di una città o un'area singola, questa strategia non ne vale la pena, perché i proprietari della tua zona Potrebbe essere solo una piccola corda dei lettori di questa rivista. 


Quindi ora che sa che la pubblicità stampa non è il modo di annunciare la gestione aziendale, parliamo di dove devi investire. Quando abbiamo chiesto ai nostri clienti, come hanno saputo circa noi, il 95% delle volte, la loro risposta è, "scrivendo" la gestione delle proprietà commerciali di Los Angeles "in Google". Questo è: SEO.


 L'ottimizzazione dei motori di ricerca non è solo il futuro; È il regalo. Aziende che possono essere presentate nella prima pagina dei risultati di Google per i loro servizi, stanno già facendo molto meglio delle aziende con annunci stampati accattivanti e costosi. Penso che parte dell'appello per scegliere un'azienda che qualcuno è in cima a Google è l'impressione che abbiano scoperto che hanno scoperto il business stesso, come se lo scrivesse nella ricerca è una certa ricerca. Ora, ovviamente, sappiamo che questo non è vero.


 La società nella parte superiore di Google non è sempre la migliore o la più affidabile, ma nel 2021, riceve quasi certamente la maggior parte dei potenziali clienti. Se annunciate una società di gestione aziendale, vai alla luce su pubblicità leggeri e pesanti in strategie di base SEO come la costruzione di collegamenti. 


Molto bene, quindi tutti sono configurati per concentrarsi sul traffico di guida sul tuo sito invece di spendere denaro attraverso riviste e riviste, ma quale contenuto dovresti avere in questo sito? I proprietari di proprietari residenziali stanno cercando parole chiave diverse rispetto ai proprietari di aziende. Ci sono vantaggi per annunciare i tuoi servizi di casa dicendo che non è una compagnia troppo grande, e che dai tutti i tipi di attenzioni affettuose morbide alle abitazioni single-familiari. Ma nel campo commerciale, la modestia non ha mai pagato. Se giochi con i proprietari di piccoli negozi, i proprietari di grattacieli dubiteranno della loro capacità di gestire il loro investimento, mentre un piccolo acquirente non chiamerà mai le loro abilità in merito perché è trasmesso che gestisci i grattacieli. Pensa grande e parla grande.


 Allo stesso modo, se lavori per un'azienda che gestisce immobiliare residenziale e commerciale, questo è bello includere in annunci pubblicitari di proprietari di abitazioni, ma i proprietari di aziende non vogliono sentire parlare del lato vivente della loro attività. Ora, ovviamente, non dovresti mai essere disonesto in nessuno dei tuoi marketing, ma se stai cercando i proprietari di aziende, lascia che i tuoi servizi di soggiorno. 


Le due principali categorie di gestione della proprietà sono due lati della stessa valuta, ma dove è marketing, sono distinti come la testa è dalla coda. Sapere che i fattori distintivi differenziano completamente ai suoi potenziali clienti. 

Comments